Disclaimer

Qui potrai apprezzare un sacco di consigli su come fare correttamente una dieta a zona, io l’ho fatta e mi sono trovato bene, ma non è detto che anche tu abbia gli stessi risultati, e non essendo io un medico ti consiglio sempre di rivolgerti a un professionista prima di fare qualsiasi scelta…

Come ti ho detto non sono un medico, per il momento :D ,  Cerco di raccontarti nei miei articoli esperienze personali, non darò’ mai diete o programmi di integrazione alimentare.

Ogni tua azione sara’ di sua completa responsabilità, consiglio sempre di chiedere l’autorevole parere del tuo medico.

O credi davvero a tutto quello che scrivo?! ;)

Ho scritto questi articoli prendendo spunto da bibliografie, testi medico scientifici ed esperienze personali.

Ho provato personalmente La Dieta A Zona e ho trovato questa “non dieta” rivoluzionaria e voglio presentartela in modo che tu possa ottenere come me il benessere, la forma fisica e l’autostima.

2 pensieri su “Disclaimer

  1. Simona

    Salve,
    innanzitutto complimenti per il blog, è doveroso per il lavoro di qualità che avete fatto.

    Volevo chiedere se date la possibilità di pubblicare un guest post su http://www.ladietaazona.com/, con un solo link in uscita verso una risorsa a tema. Garantisco contenuti di altissima qualità e massima professionalità.

    Porgo cordiali saluti e ringrazio per l’attenzione.
    Simona

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>