Dieta a Zona Menù

Dieta a Zona 40:30:30

Nella Dieta a Zona ogni pasto e spuntino deve essere composto da Carboidrati, Proteine e Grassi nel rapporto 40:30:30, il cibo diventerà un tuo alleato!

Nella Dieta a Zona 40:30:30 ti sentirai benissimo e in piena efficienza.

La Dieta a Zona 40:30:30 oltre a suggerirti un alimentazione bilanciata nei suoi nutrienti si propone come un vero stile di vita, al quale concorrono anche gli acidi grassi omega-3 che ti illustrerò nei prossimi articoli…

Menu Dieta a Zona 11 blocchi

Come impostare la Dieta a Zona?

Devi ricordare che per ogni chilogrammo di massamagra del corpo, dovrai consumare fra 1 e 2 grammi di proteine al giorno (sempre a seconda del tuo livello di attività fisica)

- Ogni 7 grammi di proteine, dovrai assumere 9 grammi di carboidrati.

- Ogni 7 grammi di proteine, dovrai assumere 3 grammi di grasso.

- 1 blocco di proteine è di 7 grammi

- 1 blocco di carboidrati è di 9 grammi

- 1 blocco di grasso è di circa 3 grammi

Prodotti Enerzona applicati in una giornata di dieta a zona

Nella foto un esempio di tutto quello che puoi mangiare in un giorno con la Dieta a Zona 40-30-30 di Berry Sears nella foto i prodotti EnerZona

Questi 3 macronutrienti creano il tuo blocchetto completo e nel caso di una Dieta a Zona 40:30:30 da 11 blocchi le quantità di macronutrienti saranno le seguenti :

In un esempio di Dieta a Zona 40:30:30 da 11 blocchi avrai 77 grammi di proteine

In un esempio di Dieta a Zona 40:30:30 da 11 blocchi avrai 99 grammi di carboidrati

In un esempio di Dieta a Zona 40:30:30 da 11 blocchi avrai 33 grammi di grassi

Dieta a Zona esempio con Enerzona

Con Enerzona la tua Dieta a Zona sarà semplice e non soffrirai la fame!

Ogni giorno, utilizzando i prodotti ENERZONA, in una Dieta a Zona 40:30:30 da 11blocchi tu dovrai…

Assumere EnerZona Omega 3 RX (4 capsule da 1gr) clicca qui per acquistare il prodotto al prezzo più basso

PRIMA COLAZIONE : 200ml di latte parzialmente scremato, 4 frollini EnerZona (acquista il prodotto), Caffè non zuccherato.

SPUNTINO META’ MATTINA : 200g di yogurt bianco magro

PRANZO : Un piatto di bresaola, rucola e grana, 300g di pomodorini, 15g di pane integrale, 120gr di macedonia al naturale

SPUNTINO POMERIGGIO : Non c’è cosa migliore che gustarsi un sacchetto di Chips EnerZona (clicca qui per acquistarle) o 1 Minipack di MiniRock EnerZona(clicca qui per acquistarli)

CENA : Un piatto di minestrone di verdure (zucchine, broccoli, cipolle, peperoni, pomodori, erba cipollina e basilico), 120g di Branzino, 1 minipack di Cracker EnerZona (clicca qui per acquistarli), 1 Piatto di zucchine e melanzane grigliate, 1 mela, mezzo bicchiere di vino rosso.

SPUNTINO SERALE : 1 Bicchiere di Soya Drink EnerZona (clicca qui per acquistarlo) o 1 Minipack di MiniRock EnerZona(clicca qui per acquistarli)

Questo è un esempio di Dieta a Zona 40:30:30 da 11 blocchi con i prodotti EnerZona, ma nei successivi articoli ti spiegherò tante altre cose e ti darò altri menù. Ti ho fatto un esempio di Dieta a Zona 40:30:30 con i prodotti EnerZona per renderti più veloce, pratica e golosa questo stile di vita. Quando proverai i prodotti EnerZona non li abbandonerai mai, li puoi assumere tutti i giorni perché EnerZona è qualità ed è riconosciuta dall’ideatore della Dieta a Zona Berry Sears (Chi è Barry Sears? Clicca qui)

Dieta a Zona menù settimanale

In questo blog non mi limito a presentare la Dieta a Zona 40:30:30 e i prodotti EnerZona ma ti darò un vero e proprio menù settimanale che potrai consultare quando vuoi.

Resta sintonizzato a breve potrai consultare il tuo menù settimanale per iniziare la Dieta a Zona 40:30:30.

Per il momento un esempio te l’ho fatto ma vedrai che sarà facile e gustosa! In più la cosa più importante è che ne trarrai giovamento per quanto riguarda la tua salute e il tuo aspetto fisico perché ovviamente perderai il grasso e migliorerai il tuo tono muscolare se farai anche attività fisica oltre ad eseguire correttamente la Dieta a Zona 40:30:30.

termini ricercati dagli utenti:

Un pensiero su “Dieta a Zona Menù

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>