Omega 3 RX Enerzona

EnerZona Omega 3 RX a cosa serve

TEMPO DI LETTURA : 2 minuti e 10 secondi.

Gli Omega-3 RX EnerZona sono acidi grassi definiti “essenziali” perché da un lato ci sono indispensabili per vivere e, dall’altro lato, il nostro organismo non è in grado di produrli. Essi di conseguenza, devono essere assunti necessariamente attraverso l’alimentazione o, in caso di ridotto apporto o alimentato fabbisogno, con l’integrazione.

Innumerevoli ricerche scientifiche hanno evidenziato come, nel contesto di un’alimentazione equilibrata, gli omega-3 RX EnerZona svolgano importanti azioni protettive sul nostro organismo, contribuendo ad apportare innumerevoli benefici per la nostra salute.

 

Omega 3 RX a cosa serve Enerzona

L’omega 3 RX costituisce un tassello fondamentale di questa strategia alimentare. Leggi l’articolo.

EnerZona Acidi Grassi Essenziali

Gli acidi grassi Essenziali EnerZona Omega 3 RX aiutano a regolare i livelli dei trigliceridi nel sangue.

Gli acidi grassi Essenziali EnerZona Omega 3 RX aiutano a migliorare la concentrazione, l’umore e le funzioni cognitive.

Secondo Berry Sears, ideatore della Dieta a Zona, l’integrazione con omega-3 costituisce un tassello fondamentale di questa strategia alimentare.

 

Olio Di Pesce EnerZona

E’ indispensabile che L’olio di pesce EnerZona assunto quotidianamente possieda quattro caratteristiche fondamentali :

-       L’olio di pesce EnerZona deve essere purificato attraverso la tecnologia della distillazione molecolare;

-       L’olio di pesce EnerZona deve avere un’alta concentrazione totale di omega-3, attorno al 75%;

-       L’olio di pesce EnerZona deve contenere almeno il 60% degli acidi grassi omega-3 a catena lunga, EPA + DHA, ossia gli unici efficaci;

-       L’olio di pesce EnerZona deve contenere EPA e DHA del rapporto 2 a 1.

In commercio ci sono fondamentalmente tre tipi di integratori di acidi grassi omega-3 (olio di pesce)

-       Esistono integratori di Omega 3 (olio di pesce) di qualità commerciale, i meno pregiati, non concentrati né depurati; sono molto poveri in acidi grassi omega-3 a catena lunga (quelli benefici per la salute): contengono circa il 15%  e talvolta contengono anche acido arachidonico;

-       Quello di grado standard, il più presente sul mercato : in genere contiene fra il 30 e il 40% di omega-3 a catena lunga ma anche una certa quantità di acidi grassi saturi e di inquinanti;

-       Quello di grado RX come EnerZona, ottenuto attraverso un processo di distillazione molecolare multipla, quindi concentrato e distillato, virtualmente senza impurità né contaminazione, inquinanti e grassi saturi, con il 60% di omega-3 a catena lunga e con il rapporto ideale (2 a 1) fra EPA e DHA, i due omega-3 più importanti.

 

Enerzona acidi grassi essenziali

Gli omega 3 RX Enerzona contribuiscono a regolare i livelli dei trigliceridi nel sangue.

EnerZona Omega 3 RX Liquido

Quindi L’omega 3 RX di EnerZona che puoi trovare anche liquido (clicca qui) oltre ad essere ottenuto attraverso un processo di distillazione molecolare multipla, quindi concentrato e distillato presenta risultati qualitativi elevatissimi riconosciuti dall’ente preposta al controllo dei prodotti a base di olio di pesce.

Questi risultati qualitativi sono verificabili e basta rivolgersi a un laboratorio che utilizza le più sofisticate tecnologie, la NutraSource Diagnostic, Inc. che rilascia la certificazione IFOS (international Fish Oil Standards).

Questo programma di certificazione è svolto da un ente indipendente, riconosciuto a livello internazionale. Esso valuta la concentrazione degli acidi grassi omega-3, la purezza (assenza di conteminanti) e il grado di ossidazione, adottando i criteri definiti dall’organizzazione mondiale della sanità (WHO) e del Council For Responsible Nutrition. Tali criteri, accolti da IFOS in termini qualitativi, vengono tuttavia applicati in modo molto più restrittivo in termini quantitativi. Per questo motivo la certificazione emessa non solo garantisce il rispetto delle norme di legge, ma anche l’adesione ad uno standard volontario molto più severo, accessibile solo ai migliori prodotti presenti sul mercato mondiale. All’interno di questo programma, Enerzona Omega 3 RX è risultato il prodotto con il massimo punteggio di 5 stelle su scala IFOS. I certificati di analisi sono pubblici e consultabili al sito www.ifosprogram.com, nella pagina Consumer Report. Vedi anche www.enerzona.com.

termini ricercati dagli utenti:

Un pensiero su “Omega 3 RX Enerzona

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>